SE NON RIESCI A PORTARTI DENTRO ANCORA I DUBBI

CONSULTA GLI ANTICHI  "TAROCCHI MARSIGLIESI" 

 

I Tarocchi di Marsiglia sono il mazzo di tarocchi più diffuso al mondo e che da diversi secoli esercita un potente fascino sulle persone che si affacciano alla cartomanzia. 

 

Cosa sono i Tarocchi di Marsiglia?

 

Il mazzo dei Tarocchi di Marsiglia è composto da 78 carte, chiamate Arcani o Lame, che si dividono in due tipi : gli "Arcani Maggiori" (22), detti anche Trionfi, e gli Arcani Minori (56). « Arcano » è una parola che deriva dal latino Arcanus che significa « nascosto, occulto, segreto, misterioso ». I Tarocchi di Marsiglia sono quindi considerati dei misteri e per questo sono oggetto di letture ed interpretazioni. Ma chi li ha creati? A quale scopo? E che significato ha questo gioco di carte?

Origini

 

L’origine di questo tipo di Tarocchi, nonostante ufficialmente siano originari di Marsiglia (in quanto il primo produttore conosciuto era situato appunto nella città francese), è molto discussa dagli storici e dai differenti autori. Alcuni affermano, per esempio, che siano originari dell’Italia, dove sono stati ritrovati alcuni Tarocchi risalenti al XV secolo. Altri, invece, sostengono che l’origine dei Tarocchi sia indubbiamente Egiziana o ancora che siano stati lasciati in eredità dai Catari. Rimane, quindi, difficile stabilire quale sia l'origine dei Tarocchi di Marsiglia.

CONSULTO AL TELEFONO DI UN'ORA

(FRAZIONABILE IN PIU' CONSULTI)

TI COSA SOLO 75 EURO IVA COMPRESA

Puoi "Consultare i Tarocchi Marsigliesi"

tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 24 

previo appuntamento ad uno dei seguenti numeri

+(0039). 075.37.47.733

+(0039). 342.82.26.026*

*anche tramite telefonata Whatapp

PROCEDI SUBITO

 "CON L'ACQUISTO DEL TUO CONSULTO"